Presidente

Presidente

Il nome dello smalto Madam President di Opi trae spunto dal soprannome di Hilary Clinton (lo smalto è rosso come i democratici, per l’appunto) (🛍️ qui).

 

In casa può mancare un orsacchiotto di cemento color pastello? Certo che no! (N.B. Forse non tutti sanno che…il classico teddy bear prende il nome dal presidente americano Theodore (Teddy) Roosevelt che, durante una battuta di caccia, si rifiutò di uccidere un cucciolo di orso bruno. A causa di questo episodio gli è stato dedicato l’orsacchiotto di peluche che in inglese riprende il suo nome.) (🛍️ qui)

 

Il ritratto del 45esimo presidente degli Stati Uniti realizzato da Amber Vittoria, un’illustratrice americana che crea lavori colorati e stravaganti enfatizzando ed esasperando alcuni tratti fisici. (ambervittoria.com).

 

Il divo di Paolo Sorrentino è incentrato sulla vita di Giulio Andreotti nel periodo a cavallo tra la presentazione del suo ultimo governo e l’inizio del processo di Palermo per collusioni con la mafia.

 

Komono è un brand belga il cui nome significa “piccole cose” in giapponese e Moneypenny è un orologio classico e minimalista per grandi personalità (🛍️ qui).

 

Alternanza è una playlist di 16 minuti da tenere nelle cuffiette mentre si aspetta il proprio turno di voto alle prossime elezioni (🎶 qui) composta da:

Jean-Louis Murat – Les gonzesses et les pédés

I giganti – Io e il presidente

Didier Wampas – Chanteur de droite

Jacques Dutronc – L’opportuniste

Alex Beaupain – Au départ

 

Nella serie The politician Payton si batte per raggiungere il suo unico obiettivo: diventare, un giorno, il Presidente degli Stati Uniti.

 

I nuovi guru è una carrellata di video composta da:

Sébastien Tellier – Pepito bleu (📹 qui)

Philippe Katerine – La banane (📹 qui)

Grace Jones – La vie en rose (📹 qui)

Date:
Post a Comment