Folklore

Folklore

La linea Matrioska di Dizao è costituita da tre diverse maschere con tre differenti formulazioni, ognuna con un colore diverso a seconda della funzione specifica: idratante, effetto lifting o purificante. (🛍️ qui)

 

Studio Ditte è uno studio di design specializzato nello sviluppo e nella realizzazione di tappezzeria, in particolare carta da parati. Lo studio è costituito da tre artiste olandesi che trovano l’ispirazione per i loro design da oggetti della vita quotidiana combinati con elementi del loro passato e della natura. (🛍️ qui)

 

Etno è il progetto fotografico di Ula Kóska: un tributo alla cultura e alle tradizioni popolari della sua terra, la Polonia.

(ulakoska.com).

 

Romeo + Juliet è la rivisitazione coloratissima del capolavoro di William Shakespeare immersa in un mondo folkloristico, religioso e strabordante di cultura pop con outfit firmati da D&G e completi Prada.

 

Madame Melon è un brand etico che crea gioielli e accessori fatti a mano ispirati alle tradizioni artigianali di diversi Paesi nel mondo visitati nel corso degli anni. (madame-melon.com)

 

Folklore è una playlist di 18 minuti per togliere l’invidia (🎶 qui) composta da:

Sydney Wayser – Dirty work

Bat for lashes – All your gold

Lescop – Paris s’endort

The bewitched hands – Boss

Cocorosie – Lemonade

 

La serie Città invisibile (Cidade invisìvel) porta sullo schermo il folklore e la tradizione orale brasiliana.

 

Sul filo è una carrellata di video composta da:

Christina Aguilera – Hurt (📹 qui)

Martin Circus – Je m’éclate au Sénégal (📹 qui)

Circus – Sur un fil (📹 qui)

Can – Dead pigeon suite (📹 qui)

Date:
Post a Comment