La palette perfetta per un make up galattico è sicuramente la Mercury retrograde di Huda: colori opachi uniti a ombretti shimmer e metallici che ricordano i colori delle galassie. (🛍️ qui)
Diesel living with Seletti ha creato la collezione da tavola Cosmic diner ispirata all’universo: to cabinet and beyond! (🛍️ qui)
Buko è un graphic designer e artista macedone che ama il cosmo: il protagonista principale delle sue illustrazioni è un astronauta che si aggira tra pianeti e stelle in completa solitudine. (linktr.ee/buko2)
Cosmonauta è un film italiano del 2009, ma ambientato negli anni ’60 in cui il sogno dello spazio è visto attraverso gli occhi della piccola protagonista e del fratello.
La combo glitter + piccole dimensioni è il tratto distintivo di Tiny galaxies: gioiellini in resina fatti a mano da Sara, la creatrice del marchio. (tinygalaxies.com)
Cosmo è una playlist di 11 minuti per un gran bel trip (🎶 qui) composta da:
Twin twin – Moi-même
Pegase – Ladybug
Burna boy – Tonight
Final space è una serie tv animata che racconta le avventure di un astronauta per caso che viaggia nello spazio insieme ad un amico alieno (pucciosissimo!) capace di distruggere pianeti.
Cosmo è una carrellata di video composta da:
Bluvertigo – Altre F.D.V. (📹 qui)
Public service broadcasting – Gagarin (📹 qui)
Nova lumen – L’orizzonte degli eventi (📹 qui)
1 Aprile 2022